Quiz-infermieri 2021 cambia, diventa ad accesso libero, con la pubblicità, ma le novità più importanti sono:

prima di tutto Valentina è il nuovo amministratore, e il suo ruolo sarà di assistenza e community manager, ciòè stimolare le discussioni del forum per favorire l'aggiornamento e l'interazione fra gli iscritti.

Inoltre è stato modificato il funzionamento di quiz-infermieri, (importante, se il tuo account a gennaio ha una sottoscrizione attiva continua ad avere l'accesso completo), per tutti i nuovi iscritti o i rinnovi è chiesto il supporto di almeno 1 mese su patreon, ma fai attenzione che patreon ha un sistema di pagamento ricorrente).

ATTENZIONE:

quiz infermieri nasce per consentire l'esercitazione online sulle prove dei concorsi, in questo modo è possibile avere un' idea di come sarebbe andato un concorso senza dover sostenere le spese di viaggio.

Le prove dei concorsi vengono inserite manualmente, alcune le troviamo online altre sono condivise dagli iscritti che pensano che sia utile aiutare i colleghi ad esercitarsi.

Adesso ci sono due livelli di permessi:

1-"new" per i nuovi iscritti, tante prove fino al 2018,

2-"top" per chi ha una sottoscrizione attiva del 2020, o chi sostiene quiz-infermieri iniziando con condivisioni e discussioni utili o con patreon.

Il livello "top" ti chiede anche di essere più attivo in diversi modi:

-sul forum con domande sui quiz, segnalazione di avvisi, suggerimenti per i concorsi, tutto ciò che è inerente ai concorsi,

-nella produzione di elaborati, ad esempio esperienze di concorsi, riassunti, consigli per studiare,

-condivisione dei quiz dei concorsi.

Ricorda che se non sei attivo/a per  3-4 mesi successivi, l'account retrocede al livello base "new" che ha comunque molti quiz a disposizione, ma non tutto.

Se non hai una sottoscrizione scaduta e vuoi riavere l'accesso completo "top" sostieni quiz-infermieri.it per almeno 1 mese su https://www.patreon.com/infermieriattivi (fa attenzione che è un rinnovo automatico, disabilitalo dopo il primo mese).

Se devi fare una nuova sottoscrizione, prima ti registri su quiz infermieri (non usare mail microsoft come hotmail, live, msn) poi con la stessa mail ti registri su patreon così capisco subito che sei la stessa persona da attivare. (potrebbe esserci un omonimo, ma c'è solo una mail)

Questa nuova configurazione del sito richiede l'attivazione manuale degli account, per informazioni ci possiamo scrivere attraverso patreon oppure con il modulo contatti dell'assistenza.