Descrizione

Quiz-infermieri è un progetto in evoluzione,  si presenta passo dopo passo.

Quiz-infermieri 2021 cambia, diventa ad accesso libero, con la pubblicità, ma le novità più importanti sono:

prima di tutto Valentina è il nuovo amministratore, e il suo ruolo sarà di assistenza e community manager, ciòè stimolare le discussioni del forum per favorire l'aggiornamento e l'interazione fra gli iscritti.

Inoltre è stato modificato il funzionamento di quiz-infermieri, (importante, se il tuo account a gennaio ha una sottoscrizione attiva continua ad avere l'accesso completo), per tutti i nuovi iscritti o i rinnovi è chiesto il supporto di almeno 1 mese su patreon, ma fai attenzione che patreon ha un sistema di pagamento ricorrente).

ATTENZIONE:

Quiz-infermieri.it  è un sito web specializzato nei quiz infermieristici, consente di esercitarsi online con i quiz delle prove concorsuali e di scaricare del materiale dedicato.

L'idea è semplice, consentire di esercitarsi per la prova senza dover sostenere le spese di viaggio e avere un'idea il più chiara possibile del proprio livello di preparazione per affrontare al meglio i concorsi.

Ma non basta, vogliamo fare di più?

Nel 2021 il sito si trasforma e prova a trasformarsi in un ambiente dedicato a una community online per la preparazione dei concorsi per infermieri.

Le domande più frequenti che mi vengono poste sono: 

Quiz-infermieri è un sito dedicato agli infermieri che si occupa di archiviare i file i quiz, adesso siamo arrivati a 150 test dedicati per i concorsi e questo risultato è stato reso possibile grazie alla collaborazione di tanti colleghi.

I quiz consentono di esercitarsi nella simulazione online per migliorare la tua preparazione per le prove dei concorsi ma anche per le prove di ammissione alla laurea magistrale o a scienze infermieristiche.

Quiz-infermieri.it 2021, il progetto si trasforma e vuole diventare la casa di una community dedicata alla preparazione dei concorsi pubblici. L'accesso è gratuito in molte sue parti e riservato a chi sostiene il sito con patreon oppure con la condivisione, discussioni e supporto nel forum, appunti, schede sintetiche o prove di concorsi.

Le discussioni nel forum sono pubbliche e quindi è necessario e obbligatorio il rispetto della netiquette e del codice deontologico degli infermieri.